Organizzazione



Dall’incontro di idee tra il direttore di 4aMagazine e il Dott.  Emanuele Lamaro, curatore di eventi culturali e promotore di artisti emergenti, è nato il progetto Mecenati del Contemporaneo.  

4aMagazine è un periodico internazionale di Architettura, Arte e Design oramai al suo settimo anno di pubblicazione. Ideato e diretto dall'editrice Paola Butera che sostene e promuove  iniziative artistiche con maggior interesse verso i temi socio-culturali e che rappresentano il momento storico che stiamo vivendo. 

Al progetto editoriale hanno collaborato: 

- Avv. Paola D’Orsogna (Curatrice e manager d’arte contemporanea, TecnAgon) 

- Il Comitato artistico formato da: Ennio Calabria,  Bruno Ceccobelli, Giovanna De Sanctis Ricciardone  e Antonia Ciampi. 

- Gallerie d'arte e ArtHotel Sono state individuate 4 Gallerie emergenti e 4 ArtHotel in tutta Italia dove nell'arco dell'anno verranno presentati i lavori di 8 artisti insieme alla pubblicazione. 

- Comitato d'onore/Giuria. Con la partecipazione del critico Francesco Gallo Mazzeo a presiedere la Giuria, 8 esponenti del mondo della cultura, dell'imprenditoria  e delle professioni eleggeranno, in occasione della presentazione, 8 artisti (4 under 35 e 4 over).